Informazioni Recesso

Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso ai sensi dell'art. 49, comma 4, codice del consumo. Gentile Cliente, Lei ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna dei beni presso l'indirizzo indicato. Il diritto di recesso può essere esercitato, nel termine sopra indicato, solo dai clienti che rivestano la qualifica di "Consumatori", ovvero le sole persone fisiche che hanno concluso il contratto per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad inviarci una esplicita comunicazione in tal senso, eventualmente utilizzando il modulo di recesso disponibile sul nostro sito, entro la scadenza del periodo di 14 giorni di cui sopra. In caso di recesso, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo di consegna standard da noi offerto), senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei utilizzato per la transazione iniziale e potranno essere sospesi fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte Sua di aver rispedito i beni.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli al seguente indirizzo: Tech4Tomorrow s.r.l.,Via Senegal, 41 Int. C – Grosseto(GR), senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se rispedisce o consegna i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo esclusivo carico.
Lei sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni.